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Livello Principiante

Non è mai troppo tardi per iniziare!

In questa sezione troverai i video che ti saranno utili per iniziare a prenderti cura di te.

Workout di livello base che comprendono un lavoro globale e un lavoro mirato a tonificare una specifica parte del corpo./ Non ti resta che iniziare!

Gambe Glutei e Addome: allenamento lower body

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Workout completo dove alleniamo la parte bassa del corpo: gambe, glutei e adddome in un circuito, senza pause, da ripetere dai 2 ai 3 round!

Come eseguire l’affondo avanti

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Un breve video dove ti spiego con cura i fondamentali per l'esecuzione corretta di uno degli esercizi di fitness più conosciuti: l'affondo!

Come eseguire lo squat

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In questo video ti mostro e ti spiego come eseguire correttamente uno degli esercizi che ritroviamo nella maggior parte di workout di fitness

Stretching e mobilità: allungamento per gambe e schiena

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4 semplici esercizi di stretching da eseguire post workout per allungare, defaticare e rendere più mobile schiena e le gambe!

Rimettiamoci in forma: niente scuse, anche per i più pigri!

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Rimettersi in forma non è mai stato così semplice! Con questo workout alleneremo gambe, glutei e addome: tutto ciò che dobbiamo rimettere in movimento per iniziare a prenderci cura di noi!

Glutei tonici in 5 minuti! Tonifica il tuo lato B

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Glutei tonici e sodi?? Si può fare! 5 minuti al giorno ti aiuteranno a migliorare il tuo lato B. Workout da fare ovunque, adatto a tutti!