Pilates in Gravidanza – Benefici ed esercizi

0
16

Ho creato una video lezione per chi è in gravidanza e vuole affrontare al meglio questo bellissimo e intimo momento. Ebbene si, il movimento fa benissimo anche e soprattutto in gravidanza ed in questo video vi spiegherò perché!

Ecco alcuni benefici del pilates in gravidanza

  • controllare la propria respirazione per respirare in maniera corretta durante il parto
  • migliorare il tono muscolare, per offrire un maggior supporto al tuo bambino e recuperare la forma fisica con facilità
  • ridurre il rischio di soffrire di mal di schiena
  • ridurre il gonfiore causato dal ristagno di liquidi

Nella video lezione troverai esercizi di stretching, di rinforzo del pavimento pelvico; di rilassamento, esercizi per prevenire il classico mal di schiena ed il gonfiore delle gambe.

Se vuoi affrontare al meglio questo bellissimo ed intimo momento ed arrivare preparata al meglio al parto, guarda il video e prova gli esercizi assieme a me!

Fammi sapere nei commenti com’è andata e tagga un’amica a cui può interessare! Ciao!

P.s. Vi raccomando di consultare il vostro medico prima di iniziare qualsiasi tipo di attività fisica. Fitnessperlei non si assume alcuna responsabilità in caso di infortunio.

Lezioni Online

Seguimi sui miei canali Social (Facebook ed Instagram) e se sei interessata alle lezioni Online inviami una email a scrivimi@fitnessperlei.it oppure scrivimi in privato su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui